Invisalign: l’apparecchio trasparente, comodo e pratico
15 Ottobre 2016Invisalign: ti spieghiamo tutto in un video!
26 Ottobre 2016Invisalign: tutto quello che ti serve per ottenere il sorriso che hai sempre desiderato
Ti abbiamo già parlato di Invisalign. Sicuramente hai ancora dei dubbi.
Ecco qualche approfondimento e spiegazione.
Trattamento su misura
Un piano di trattamento Invisalign® realizzato su misura per te!
Prima di poter elaborare un piano di trattamento, prenderemo le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck® che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine.
ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l’aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.
Step by step
Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.
Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo da noi per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.
Parliamo di tempi
Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con con noi su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign e trovare la soluzione giusta per te.
Vuoi saperne di più? Contattaci per un appuntamento in studio. Studieremo il tuo caso e ti mostreremo come funziona Invisalign.